Apre il nuovo store online dell'Olympia Basket

Ecco svelata la novità preannunciata nelle ultime settimane.

Finalmente è online il nuovo store dell'Olympia Basket Rivignano accessibile al link:
https://www.macronstore.com/udine/olympia-basket-rivignano

Da oggi - in collaborazione con il nostro nuovo partner tecnico Macron - apre ufficialmente il negozio online con prodotti di abbigliamento sportivo targati Olympia.

Al link potete trovare l'intera gamma prodotti, con le diverse versioni e grafiche realizzate dal nostro staff e scelte anche da voi con i sondaggi della settimana scorsa. Sono presenti diversi capi e accessori di altissima qualità per l'allenamento e il tempo libero, disponibili in tutte le taglie e con selezioni apposite anche per le nostre atlete e tifose.

L'iniziativa è nata dal desiderio di creare una nuova linea di outfit dedicata agli atleti e a tutti i nostri sostenitori, un importante elemento identitario comune che ci permetterà di portare sempre addosso qualcosa che rimandi alla nostra squadra e ai nostri valori. Perché come diciamo sempre: per noi il basket non è un semplice sport, è una filosofia di vita!

Questa nuova attività ci permetterà, inoltre, attraverso le vendite dello store, di accumulare preziosi aiuti per l'acquisto del materiale tecnico da destinare ai nostri atleti (divise, borse, ecc.). Quindi, ogni acquisto si tradurrà in importanti vantaggi per i nostri ragazzi e i nostri team, grazie alla collaborazione con il Macron Store di Udine (c/o Stadio Friuli).


Qualche istruzione per l'utilizzo del sito e per gli acquisti al link: 
https://www.olympiarivignano.it/store/istruzioni-store-online

E adesso tocca a voi, sfogliate il catalogo e scegliete i migliori prodotti Olympia!