Buon nuovo anno a tutti dall’Olympia Basket Rivignano!!!

Finalmente questo 2020 sembra volgere al termine e speriamo che finiscano anche tutte le disgrazie che lo hanno caratterizzato.  

Però, ripensandoci, nonostante tutti i disagi e i momenti difficili che purtroppo ancora stiamo vivendo, qualcosa di positivo ce lo portiamo comunque dietro

Sicuramente in questi mesi abbiamo imparato molte cose: la resilienza, l’impegno e la perseveranza nell'affrontare tutti gli ostacoli che ci siamo trovati davanti.

Abbiamo imparato ad agire in modo diverso, alternativo, cercando nuove strade e possibilità per continuare a fare quello che più ci piace: giocare a pallacanestro. Abbiamo cercato di continuare gli allenamenti, per piccoli gruppi, distanziati, sanificati, mascherizzati… modalità che prima sembravano quasi inconcepibili con lo sport, ma che oggi fanno parte del nostro “bagaglio di esperienza”.

Nonostante gli sforzi, purtroppo, abbiamo dovuto confrontarci con difficoltà nuove, inimmaginabili, che ci hanno costretto per lunghi periodi anche a sospendere le attività. Perché le regole sono regole e noi sportivi questo lo sappiamo bene!

Abbiamo quindi scoperto nuovi modi per far sopravvivere il gioco, la passione e per continuare a tenerci in contatto, anche se distanti. È nato quindi il nuovo sito web, le pagine social ufficiali e tutta una comunicazione volta a cercare, il più possibile, di rimanere vicini ai nostri atleti e alle loro famiglie.

Abbiamo poi “esplorato” nuove opportunità per l’Olympia, come la recente partnership con Macron© che ci ha consentito di inaugurare il nostro piccolo store on-line con capi d'abbigliamento pensati per rendere la nostra grande “famiglia” sempre più unita e coesa, anche nell’outfit.

Quindi siamo felici che questo 2020 sia passato ma, nonostante tutto, non vogliamo buttarlo via

Perché, come sul campo da gioco, è nei momenti di difficoltà che si vede la vera forza della squadra e la sua capacità di reagire per ottenere la vittoria finale.

Felice anno nuovo… WE ARE OLYMPIA!